Rondò's soundtrack 🎼

giovedì 2 gennaio 2020

Resoconto di fine anno 2019

Natale 2019 è (quasi) concluso, manca ancora l'Epifania, ma vorrei profittare della fine dell'anno per riflettere sull'esito 2019 di Rondò's kitchen.

Il progetto è partito attivamente a fine settembre, poco più di 3 mesi fa, 3 mesi in cui ho imparato moltissimo, non pura teoria ma vero e proprio inpratichirsi nell'arte di comunicare sui nuovi strumenti di comunicazione. Il canale Instagram riceve sempre più visite, così come questo blog come ho osservato stasera per la prima volta (ammetto di essermi disinteressato fino ad oggi del numero di visite dei post del blog).
Ma c'è di più: in questo arco temporale Rondò's kitchen è stato un pretesto per condividere bei momenti con diverse persone, vecchie e nuove, e in quanto tale posso dire che mi ha arricchito molto. Se questo "esperimento" dovesse concludersi domani stesso mi considererei soddisfatto per il risultato raggiunto. In ogni caso ho intenzione di proseguire: ho tante belle idee per l'anno nuovo che non vedo l'ora di condividere. Un desiderio per il nuovo anno sarebbe quello di riuscire a far vivere Rondoskitchen almeno un anno intero dalla sua nascita e vedere cosa succede. Ce la metterò tutta per riuscirci.

Vorrei ringraziare di cuore tutti quelli che ci sono stati e che hanno contribuito a rendere bello tutto questo. La vita, per come la vedo io, non è altro che giocare insieme!

Buon 2020 a tutti!

Alle rotative!

Ebbene sì, questa quarantena è piena di sorprese. Ora scrivo anche articoli per una rivista online di divulgazione, "La Cooltura"!...